Cart

Non è un oggetto di design ma un funzionalissimo regalo da farsi, che può migliorare la propria salute! Puoi metterla in camera da letto, sul comodino, o sulla scrivania o ancora in salotto, riceverai fin da subito i suoi grandi benefici!


Proveniente dalle miniere del massiccio montuoso Himalayano, la formazione di questo salgemma è avvenuto oltre 250 milioni di anni fa e la sua caratteristica principale è quella di caricare l’ambiente di ioni negativi che, rendendo l’aria più pulita e salubre, svolgono un’azione disinquinante a livello atmosferico ma anche elettromagnetico.

Questo avviene grazie al calore, sviluppato da una piccola lampadina posta al centro del blocco di sale, che insieme all’aria, produce una reazione chimica che provoca l’emissione di ioni negativi la cui presenza perdura nell’ambiente anche dopo averla spenta.


Fumo, fornelli a gas, anidride carbonica, riscaldamento, condizionamento, elettricità statica (uso smodato di fibre sintetiche) ma anche inquinamento elettromagnetico (cellulari, computer, wifi), sono solo alcuni degli agenti inquinanti che ogni giorno respiriamo in casa! Gli ioni negativi così diminuiscono e le ricerche effettuate dimostrano che ciò può produrre disturbi come stanchezza, cefalea e indebolimento psico-fisico. I principali benefici di queste lampade, infatti, sono i seguenti:

ALLEVIANO I SINTOMI DI ALLERGIE, ASMA E TOSSE


Possono rimuovere polvere, polline, fumo di sigarette e altri agenti contaminanti dall’aria. Attraggono e assorbono le molecole d’acqua dall’ambiente circostante, così come tutti i corpi estranei in esse presenti. Per questi motivi, se accese negli ambienti che frequentiamo di più, aiutano ad aprire le vie respiratorie e quindi possono alleviare la tosse, i sintomi delle allergie e procurare qualche miglioramento anche a chi soffre di asma.

AUMENTANO I LIVELLI DI ENERGIA.

Gli ioni positivi che vengono immessi nell’aria dalle lampade di sale himalayano aiutano ad aumentare l’energia del nostro corpo.

NEUTRALIZZANO LE RADIAZIONI ELETTROMAGNETICHE E TV, smartphone e computer, possono rilasciare molte onde elettromagnetiche. Se messe vicino le fonti di radiazioni, queste lampade possono ridurne sia l’intensità che il pericolo ad essa connesso.

AIUTANO LE DIFESE IMMUNITARIE 
“Mente sana in corpo sano”! Un ottimo aiuto che può prevenire moltissime malattie e disturbi.

 
 RIDUCONO L’ELETTRICITA’ STATICA E MIGLIORANO UMORE, CONCENTRAZIONE E SONNO

Rilasciano ioni negativi anche nel corpo, migliorando l’afflusso di sangue e ossigeno al cervello e agli altri organi, aumentando, così, il rilascio di serotonina (un neurotrasmettitore che ci fa sentire più felici): migliorano quindi umore e concentrazione!
Riducendo l’elettricità statica impediscono la sua ulteriore influenza su stress e altri disturbi dell’umore. Infine, non solo conciliano il sonno, ma ne migliorano la qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Il negozio on line è in costruzione; nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora