Cart

E’ con orgoglio che Vanity Bio vi presenta la nuovissima gamma SOLARI Officina naturae !! Con soli filtri minerali e senza profumo.
Protezioni solari specifiche per ogni esigenza della la pelle: dalla più delicata dei bimbi e del viso alle carnagioni più scure o abbronzate!. Protegge dalle scottature e nutre la pelle grazie ai filtri minerali, agli estratti vegetali e biologici di Mela Cotogna, Calendula, Malva, Argan, Lino e Jojoba
Le formulazioni sono senza profumi, per evitare sensibilizzazioni o reazioni allergiche durante l’esposizione al sole, anche per questo particolarmente indicata per pelli sensibili e reattive.
Formulate solo con filtri solari minerali e naturali. Applicata nella giusta quantità, si spalma facilmente senza creare patina bianca.

Parola di Officina naturae

Con la passione di chi ama l’ambiente ed ha sempre vissuto a contatto con quello marino, produciamo creme solari con soli filtri minerali e vegetali, con il deciso intento di preservarlo.

I solari di Officina naturae, oltre a essere naturali ed ecologici, sono studiati per essere sicuri sulla pelle degli adulti e dei bambini e ideali per tempi diversi di esposizione ai raggi solari.

Inoltre, per garantire la sicurezza e la protezione della pelle, abbiamo sviluppato e testato le formule in modo che i filtri UVA e UVB siano dosati in maniera adeguata, consentendo, comunque, una buona e uniforme abbronzatura.

Le protezioni contengono un estratto di Mela Cotogna biologica italiana, ingrediente che caratterizza anche la linea di cosmetici per bambini Biricco e che abbiamo pensato di introdurre nelle formule per le straordinarie proprietà emollienti e lenitive, (come approfondito nell’articolo del nostro blog). In particolare, nella formula della nuova Crema Fluida Solare Baby SPF 50 c’è un maggiore contenuto di questo estratto, rendendola perfetta per le pelli delicate e per la pelle dei più piccoli.

Novità assoluta nella Crema Fluida Solare Viso SPF 15 è il contenuto di Acido Ialuronico, un noto ingrediente che aiuta a contrastare la comparsa di segni dell’età dovuti all’esposizione al sole, come rughe e macchie della pelle, proteggendola dall’invecchiamento.

Altra novità è il formato Airless ancora più pratico, che caratterizza le nuove creme fluide solari Viso SPF 15 e Baby SPF 50: comodo da portare in borsetta, nella borsa con l’occorrente per il bimbo, nello zaino da trekking, nel necessaire per il mare. Rimane sempre pulito e il prodotto sempre perfettamente conservato.

I solari non contengono filtri chimici, parabeni, siliconi e profumi: l’assenza di questi ultimi è pensata per evitare eventuali fenomeni di sensibilizzazione della pelle o reazioni allergiche.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

Il negozio on line è in costruzione; nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora