Pubblicato il Lascia un commento

Solari – come riconoscere quelli sicuri!

E’ arrivato il sole e con lui la voglia di scoprirsi!
Il sole fa molto bene al corpo e all’anima, ma con le dovute precauzioni: Attenzione a non scottarsi! Cosa che diventa altamente probabile se ci esponiamo non abbronzati e senza protezione!!

L’esposizione al sole non è solo quella in spiaggia, ma anche quella che avviene quando facciamo lunghe passeggiate al mare, ma anche in campagna o in montagna e soprattutto le pelli che presentano problematiche come macchie, discromie o couperose vanno assolutamente protette per non peggiorare il loro stato di salute.

Da Vanity Bio troverete un’ampia scelta di solari che sono stati selezionati per voi sulla base delle loro formule totalmente Bio e per questo prive di siliconi, tutti i derivati dal petrolio, conservanti dannosi come i parabeni, BHA etc. Potrete anche scegliere tra solari con filtri esclusivamente fisici e solari con filtri anche chimici, ma totalmente sicuri perchè testati e con garanzia di non assorbimento.

La più importante differenza, infatti, tra un buon solare e un solare meno buono, dopo la formulazione Bio o meno, consiste nei filtri scelti. Se un filtro non è sicuro, può finire sotto la nostra pelle e divenire un’altra di quelle sostanze che il nostro organismo deve sforzarsi di espellere; se un filtro è sicuro rimarrà sulla nostra pelle quanto basta per proteggerci e verrà eliminato con la doccia.

Quindi non risparmiamo troppo sul solare, il basso costo può rappresentare un pericolo per la nostra salute.
Controllate gli ingredienti e fate la scelta giusta!
Per l’imminente estate 2018 la parola d’ordine è PROTEZIONE, ma in sicurezza da Vanity Bio!.

Solari presenti nel video: Bioearth, BSoul, Officina Naturae, Dr Taffi.

Vanity Bio profumeria Cervia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.