Pubblicato il Lascia un commento

Purophi l’eccellenza del Made in Italy da Vanity Bio a Cervia.

A partire da oggi, vorrei iniziare con voi un viaggio attraverso il mondo di Purophi, per conoscere meglio questo brand, una referenza alla volta, in vista dell’evento che ci offrirà il 28 Aprile, nel quale tutte voi potrete toccare con mano l’eccellenza di un’azienda Bio certificata e made in Italy.
PUROPHI è l’acronimo di PURE ORGANIC PHILOSOPHY, nasce dalla volontà di esplorare nuove sinergie tra mondo organico e inorganico, tecnologia e fisiologia, scienza e natura. Un progetto che intende riconsiderare l’idea di purezza.
Puro non è l’incontaminato, puro è tutto ciò che rimane tale nella contaminazione di mondi affini, in un gioco di scambi e rinnovati equilibri PUROPHI è bioecocosmesi biotecnologica che unisce un’innovativa ricerca scientifica con gli elementi della natura.
La caratteristica di tutti i cosmetici firmati PUROPHI è quella di utilizzare i BIOLIQUEFATTI ENZIMATICI DA BUCCE DI VEGETALI BIOLOGICI, principi attivi a base acquosa, ricavati senza l’utilizzo di nessun tipo di solvente chimico o olio, ma solo attraverso enzimi naturali. Rispetto ai più utilizzati “estratti vegetali”, i bioliquefatti sono principi attivi a basso peso molecolare, ciò significa che riescono a penetrare più a fondo, più velocemente e, per questo, ad essere più rapidamente efficaci.

Un altro punto forza di questa linea nasce dalla collaborazione tra PUROPHI e ANTONIO ALESSANDRIA, il “naso” che si è occupato di tutte le fragranze dei prodotti. Vi lascio alle parole dell’autore:

“Comporre la fragranza per la linea cosmetica Purophi è stata una sfida appassionante. Ho immaginato una persona che davanti ad uno specchio si accinge ad usare un prodotto cosmetico e mi sono chiesto cosa avrebbe voluto sentirsi sussurrare dalla propria immagine riflessa. Usare un cosmetico è allo stesso tempo un gesto di cura, ma anche un rito. Ho scelto le materie prime come semplici parole che unendosi formano un periodo e portano un messaggio. Quindi il profumo è la sublimazione di quelle parole sussurrate allo specchio, formula magica di un privato rituale di bellezza.Ho scelto alcune materie prime che infondono vigore e freschezza, come lo zenzero e il bergamotto, ma allo stesso tempo anche altre, come la fava tonka, che con il loro calore offrono la sensazione confortevole di un abbraccio. Ho usato solo ingredienti naturali ed ho selezionato la loro qualità con rigore e precisione per offrire un’esperienza unica e nuova in un gesto quotidiano”.Antonio Alessandria.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.Il CLEANSING 4 MULTIACTION Purophi è molto più che un semplice detergente viso, svolge, infatti, ben 4 funzioni:
Deterge
Strucca il viso
Strucca gli Occhi
E’ una Maschera viso idratante e antiossidante.
COME SI USA? Come detergente viso basterà massaggiarlo sulla pelle inumidita per qualche secondo per poi risciacquarla; come struccante PUROPHI consiglia di applicarlo con un batuffolo di cotone; come maschera viso basterà applicarlo sul viso deterso e tenerlo in posa per almeno due minuti.
PER CHI E’ ADATTO? Per tutte le tipologie di pelle anche le più sensibili.
La TEXTURE è fresca e soffice, un piacere sentirla sulla pelle, che risulta immediatamente più idratata e morbida.
Un MUST HAVE, nient’altro da aggiungere!!!!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.EXFOLIATING SERUM Purophi
Guarda la tua pelle mentre cambia!
Rinnova e ossigena la pelle attraverso una profonda esfoliazione enzimatica e acido mandelico, stimola il microcircolo e la fisiologica produzione di collagene, fibre elastiche e acido ialuronico!
Perfetto per le pelli normali, mature, impure 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.ALFA TONIC Purophi
Molto più di un semplice tonico! Protegge da fattori atmosferici come l’inquinamento che causano impurità ed invecchiamento precoce cutaneo, garantendo idratazione ed elasticità, “minimizza i pori”!!
E’ ricchissimo di licopene da bioliquefatto di bucce di pomodoro, dalle spiccate proprietà antipollution (inquinamento) ed antiossidanti, che permette alla barriera cutanea di proteggersi dai radicali liberi.
Per tutti i tipi di pelle.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.RASSODA – RIEMPIE – SCHIARISCE LE MACCHIE!!!
MY AGE WHITE DIAMOND ELIXIR Purophi
Un unico Siero che contiene un’eccezionale combinazione di attivi che svolgono sulla pelle un trattamento intensivo, rassodante, riempitivo, anti-macchia!
Texture leggerissima e di immediato assorbimento, con l’inconfondibile profumazione firmata Purophi 

L'immagine può contenere: sMSPELLE IRRIMEDIABILMENTE SECCA!??
MY AGE Lifeblood oil Purophi
Un siero in olio energizzante e nutriente dall’azione elasticizzante e anti-aging intensivo, per una pelle subito più vitale perchè riattiva la micro-circolazione sanguigna, ripara e stimola la fisiologica produzione di collagene, acido ialuronico e fibre elastiche. Ottimo assorbimento sulle pelli che più ne hanno bisogno!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.PER LA PELLE SECCA COMPLETA IL TRATTAMENTO!
Con MY AGE NORMAL AND DRY SKIN Purophi
Una super crema viso giorno/notte! Regola in modo naturale la fisiologica produzione di collegene ed elastina, donando alla pelle turgore ed elasticità, contemporaneamente, svolge un’azione anti-invecchiamento, contribuendo a combattere lo stress ossidativo e le macchie d’età. Il tutto senza appesantire o ungere!!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.ECCEZIONALE EFFETTO MATT IN UNA CREMA ANTI-AGE!??
Si, è possibile!! Di solito è difficile trovare una crema anti-age che non unga o non sia “troppo” per una pelle mista o grassa o impura..
Purophi risolve anche questo inconveniente:
MY AGE MAT OILY SKIN svolge un’intensiva azione anti-age, regolando in modo naturale la fisiologica produzione di collegene ed elastina, donando alla pelle turgore ed elasticità. Inoltre la formulazione è ricca di bioliquefatti da bucce di pomodoro e di oliva, che svolgono un’azione naturale anti-invecchiamento, contribuendo a combattere i radicali liberi e lo stress ossidativo.

E’ riduttivo chiamarlo un detergente corpo..
Immagina un olio-siero a base di 🌱#carbone_di_bamboo🌱 che puoi massaggiare sulla pelle asciutta, e che ti avvolge con fresche e inebrianti note olfattive..
Immagina che durante questo massaggio regali alla tua pelle una profonda azione #detossinante e #purificante che la #ossigena, stimola la rigenerazione cellulare e la lascia luminosa e compatta 💚.
Bene…
Non hai più bisogno di immaginare: 🌟BOTANICAL BLACK by Purophi🌟 esiste davvero! Un’esperienza unica che puoi testare insieme agli altri prodotti sabato 28 Aprile!!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.ECCEZIONALE EFFETTO MATT IN UNA CREMA ANTI-AGE!??
Si, è possibile!! Di solito è difficile trovare una crema anti-age che non unga o non sia “troppo” per una pelle mista o grassa o impura..
Purophi risolve anche questo inconveniente:
MY AGE MAT OILY SKIN svolge un’intensiva azione anti-age, regolando in modo naturale la fisiologica produzione di collegene ed elastina, donando alla pelle turgore ed elasticità. Inoltre la formulazione è ricca di bioliquefatti da bucce di pomodoro e di oliva, che svolgono un’azione naturale anti-invecchiamento, contribuendo a combattere i radicali liberi e lo stress ossidativo.

LA MASCHERA CHE IMITA IL BOTOX
INHIBITION MASK by Purophi
Maschera in tessuto monouso che, grazie alla sua elevata concentrazione di elementi attivi, agisce sia sull’invecchiamento biologico che meccanico. Test scientifici hanno dimostrato che l’estratto di ibisco, innesca un meccanismo rilassante che inibisce in modo reversibile la contrazione dei muscoli, simulando l’azione del botulino, con un effetto che lavora nell’arco delle 24 ore! 
Risultato??? I tratti del viso e le rughe appaiono più distesi, la texture della pelle è più compatta ed omogenea con un effetto cosmetico di complessivo ringiovanimento.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.LA VISITA IN SPA SI CONCLUDE CON BOTANICAL WHITE
Detossinante+anti-age+lifting per il corpo in una crema!
Si conclude questa carrellata descrittiva dei prodotti Purophi con un pregiato trattamento corpo al tartufo bianco ricco di amminoacidi, minerali ed oligoelementi dall’azione antiaging ed idratante.
Non lasciatevi confondere dal prezioso ingrediente che contiene, ha una profumazione che non appena chiuderete gli occhi vi farà sentire davvero all’interno di una SPA !!
Domani potrete testare anche la sua favolosa texture nella giornata dedicata a questo Brand unico, BIO e Made in Italy.

Vanity Bio Profumeria Cervia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.