Pubblicato il Lascia un commento

Noi siamo scienza non fantascienza

Ti ricordi quel vecchio spot: potevamo stupirvi con effetti speciali…

Queste sono le parole che mi sono venute in mente quando ho conosciuto questa nuova linea di cosmesi appena arrivata.

L’ho scoperta 2 anni fa al Cosmoprof e mi sembrava talmente straordinaria che ho pensato: no, non è possibile,

così, dubbiosa, ho atteso, provandola e attendendo 

E dopo due anni di test ho deciso di inserirla. Sapete che nel mio negozio inserisco solo le eccellenze del Bio che esistono in Italia e quindi sono molto selettiva, finalmente ero pronta per questo nuovo salto di qualità!

Cos’ha di speciale? E’ un brand di bio-eco cosmesi creata con attivi altamente innovativi ottenuti attraverso una tecnologia di ultima generazione, così performante che stenterai a crederci!!!

Starai pensando: questo lo dicono tutti…

Ma questa è avanguardia! E’ il frutto di una ricerca scientifica avanzatissima, anni di sperimentazioni, il tutto realizzato con estratti vegetali di alta qualità e materie prime da fonti rinnovabili!

Pensate che il metodo di estrazione degli attivi vegetali che li contraddistingue, richiede l’uso di un macchinario milionario, che agisce a vapore e pressione per cui non lascia traccia e mantiene intatto il potere degli stessi attivi: una cosa che a vederlo sembra un film di fantascienza!

Tutto questo per ottenere la performace assoluta!

Dovrei spendere fiumi di parole per descrivere tutte le meraviglie che questi prodotti contengono e cosa fanno, ma mi rendo conto che la cosa migliore che posso fare è invitarti a provarli!!

Purtroppo nonostante ne avessi ordinato un bancale vanno a ruba, e me ne sono rimasti già pochi pezzi, appena finite le feste ed i ponti farò scorta lo giuro… Ma se sei curiosa affrettati 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.