Pubblicato il Lascia un commento

[POSSO STUPIRTI CON EFFETTI SPECIALI!!]

[POSSO STUPIRTI CON EFFETTI SPECIALI!!]

Ormai sai che nel mio negozio inserisco solo le eccellenze del Bio che esistono in Italia e per questo sono molto selettiva, così, eccomi pronta per questo nuovo salto di qualità!

Cos’ha di speciale? E’ un brand di Cosmesi Eco-Bio creata con attivi altamente innovativi ottenuti attraverso una tecnologia di ultima generazione, così performante che stenterai a crederci!!!

Starai pensando: questo lo dicono tutti…

Ma questa è avanguardia!
Oggi vi parlo SOLO della detersione, ovvero il Latte e il Tonico…
Dirai, che pizza!
Ma ti prego, leggi un altro po’!

Saprai già che se la pelle non viene pulita bene, tende a diventare asfittica, spenta, opaca con pori dilatati a causa del ristagno del sebo, sudore, cellule morte, inquinamento e sporcizia. In queste condizioni NON è in grado di assorbire i principi funzionali dei cosmetici.

Ebbene, questi due prodotti di Detersione sono due gioielli: nessuno ha mai osato realizzarne con una quantità e una varietà tale di principi attivi, sono un trattamento profondo di antiaging.
Il LATTE non solo dona idratazione immediata e a lungo termine, ma stimola gli strati più profondi della pelle a produrre Acido ialuronico!
Il TONICO stimola la produzione di collagene, rafforza il metabolismo cellulare, rallenta il processo di ossidazione (invecchiamento) cellulare, riduce la formazione di rughe.

Tutto questo per ottenere una performace assoluta!

Non bastano le parole per descriverli, per cui vieni a provarli e nota tu stessa la differenza!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.