Pubblicato il Lascia un commento

Come avere nuovamente una pelle sana!

Come avere nuovamente una pelle sana!

La storia di Alessandra.

Avevo una COUPEROSE molto evidente, macchie rosse su tutto il viso, come si vede nella foto.


Oltre all’aspetto estetico del problema, e quindi il disagio che provavo ad andare in giro con le guance rosse tipo Heidi, c’era anche quello proprio della salute, perché provavo anche un bruciore, spesso anche molto doloroso.


Oltre al danno la beffa:


Ho provato di tutto, le grandi marche che si trovano in profumeria e in farmacia, ma le cose anziché migliorare, sembravano peggiorare!


In pratica dopo mesi non avevo avuto il minimo miglioramento, ho speso un sacco di soldi inseguendo le promesse, false, delle pubblicità, e anzi, stavo addirittura peggio di quando avevo iniziato a cercare una soluzione.

Ormai mi ero arresa a gettare la spugna “al diavolo la couperose, pensavo” quando da Vanity Bio ho sentito parlare di questo “PelleSana”. Nonostante fossi ormai scoraggiata e diffidente, ho deciso che provare non mi avrebbe certo uccisa.

Cosa avevo da perdere?


Mi è stata consigliata una Routine di tre prodotti: un latte neutro, una crema viso, e dopo tre settimane l’aggiunta di un siero.


Con mio stupore la differenza è stata come dal giorno alla notte. Era come se questa Routine PelleSana fosse stata creata proprio per me!


La cosa stupefacente era che non si trattava di qualcosa di chissà quanto complicato o di chissà quanti prodotti: la solita skincare routine che si fa, quindi semplice, non impegnativa, 5 minuti e sei a posto. Già in 2-3 giorni è scomparso il bruciore ed è iniziato il miglioramento visibile del rossore che nell’arco di un mese è rientrato fino a svanire completamente!! Mi sembrava incredibile… ero contentissima!


Sono passata da guance rosse e doloranti ad una pelle del viso quasi normale in un mese, per vederla completamente a posto in 2-3 mesi (il tempo che mi avevano già anticipato ci sarebbe voluto).


Ho poi scoperto che, in effetti, molte delle “grandi marche” in commercio contengono talmente tanti ingredienti che intralciano il giusto funzionamento della pelle, e spesso sono anche dannosi, che in molti casi peggiorano lo stato della pelle invece che migliorarlo.


Da due anni sono passata completamente al BIO, ho buttato via tutto quello che avevo pagato un sacco di soldi, e penso che sarà difficile che torni indietro, perché vedo i risultati ogni mattina allo specchio.


E non è solo perché ovviamente adesso sto bene, ma anche perché vedo la mia pelle diversa anche da com’era prima del problema: più luminosa e sana.

Cos’è PelleSana?
Siamo partiti, innanzi tutto, dalla selezione negli anni della migliore cosmesi Bio presente in Italia: nel corso di vari test, ci siamo accorti che la scelta di una Routine costituita da alcuni precisi prodotti, offriva un risultato di gran lunga migliore di quello offerto dalla scelta dei prodotti di un unico brand.

Abbiamo raccolto tutti questi dati, e oggi siamo in grado di offrirti una consulenza specifica per offrirti una Routine di pochi ma estremamente mirati prodotti per il tuo tipo di pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.