Pubblicato il Lascia un commento

Maschera viso da notte bSoul – Vanity Bio profumeria Cervia

#PELLE_SECCA?

DISSETA IL TUO VISO MENTRE DORMI!!!!

La #maschera_da_notte che grazie ad estratti naturali ricchi di mucillagini idrata in profondità e decongestiona la tua pelle rendendola luminosa e compatta!! bSoul #hydranightmask #piùgiovaneebella #BIO

bSoul è la prima linea cosmetica naturale che funziona.

Completamente eco-friendly, realizzata interamente in Toscana, con la massima attenzione alle formule e a tutto quello che riguarda il progetto (packaging, imballo, ecc). Per noi è importante rispettare la sostenibilità dell’ambiente, ambiente inteso come spazio dentro e intorno a noi.

Una maschera unica, versatile…adatta ad ogni tipo di esigenza, ad ogni tipo di pelle, a qualsiasi età.

Hydra-night mask puó essere usata occasionalmente, (dopo una giornata di sole, freddo, vento…oppure semplicemente se la pelle si presenta irritata).

Hydra-night mask puó essere usata per arricchire il tuo trattamento bSoul, (normalizzazione, macchie, rughe, foto invecchiamento e crono invecchiamento).

In questo caso puoi usarla da 1 a 3 volte a settimana.

Può essere personalizzata con sieri e creme della linea bSoul!

COME SI USA HYDRA-NIGHT MASK?

1 – Applica una fiala su viso e collo, lasciala penetrare, (è in gel e dopo pochi minuti sarà completamente assorbita dalla pelle). Lasciala in posa tutta la notte!! Questa modalità ristabilisce l’NMF (il fattore naturale di idratazione), decongestiona (freddo, vento, sole) e facilita la normalizzazione fisiologica in condizioni esterne o interne avverse. La mattina lava normalmente il viso con il milk e procedi come sempre, siero e crema!!

2 – Puoi mescolare la fiala con tutte le formule bSoul, (sieri, creme, olio) e lasciarla in posa 15 minuti, per poi rimuoverla!! In questo caso potenzierai il suo effetto decongestionante se aggiungi due puff di redness, schiarente con due puff di uniform, anti age con due puff di chrono, levigante e riparativa con due puff di photo. Allo stesso modo quando senti la pelle molto disidrata o disagiata, con una spatolina od un cucchiaino puoi aggiungere una piccola quantità di crema hydra confort o nutri comfort, con o senza il tuo siero personalizzato!! Qualsiasi prodotto della tua routine tu aggiunga, mescola bene con una spatolina, fino a che non diventa una maschera cremosa. Applicala poi, con un pennellino, lasciala in posa 15′ e sciacqua delicatamente.  Procedi poi con un velo di crema per concludere!

CONSIGLIO

Ti consiglio di alternare le due modalità, così da dare alla pelle uno stimolo completo. Lasciata tutta la notte, contribuisce al recupero di una barriera integra, personalizzata con i sieri e le creme, potenzia l’azione specifica.


QUANTITA’ 10 fiale da 2 ml cadauna

Una formula in gel ricca di estratti ricchi di mucillagini, come Malva, Altea e Aloe.

Arricchiti da estratti di Menta, Ortica e semi di Caffé e dal Fattore Naturale di idratazione.

Solo da Vanity Bio Profumeria specializzata nel Bio made in Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.