[PROMO RISERVATA A TE CHE POSSIEDI LA VANITY CARD]
Fondotinta LQF + Mascara LQF = Acqua Micellare al -50%!
A te che possiedi la Vanity Card, una Promo esclusiva per premiare la tua fedeltà!
Questa prima promozione del 2020 durerà fino al 31 gennaio o fino ad esaurimento scorte (ce ne sono solo 10 a disposizione).
Acquistando uno dei due Fondotinta e il Super Mascara Liquidflora, l’Acqua Micellare ti costa la metà!
Si! Hai capito bene!
In particolare potrai scegliere il tipo di fondotinta Liquidflora più adatto alle tue esigenze: il fluido o il compatto di entrambe le tipologie e il Mascara/trattamento per le tue ciglia, il più venduto del 2019, in questo modo l’Acqua Micellare (400ml) del costo di 21,90 ti costerà solo 10,95!!
In questi anni ho costruito con tutte voi che siete le mie Bio-Vanitose, un rapporto di fiducia e scambio reciproco: io vi ho dato me stessa e la mia professionalità, mettendoli al vostro servizio e voi avete ricambiato tutto questo con la vostra fiducia costante e il vostro affetto!
Così da questo 2020 ho deciso di premiare chi mi segue con delle promo che riguardano i vostri prodotti più amati!!
Stay Tuned, restate connessi, ce ne saranno delle belle!!
Solo da Vanity Bio, la prima Profumeria specializzata in Bio made in Italy a Cervia