Pubblicato il Lascia un commento

Onirico ed Esoterico: le nuove fragranze di Sogni Olfattivi

SABATO 14 MAGGIO 2023

Sogni Olfattivi è orgogliosa di annunciare il lancio di due nuove fragranze ispirate all’Art Nouveau, Onirico ed Esoterico, che andranno ad arricchire la gamma della nostra linea di Profumeria Artistica. Dopo anni di lavoro e dedizione, nascono queste due nuove creazioni olfattive, ispirate ai sogni, alle ambizioni e all’eleganza del periodo Liberty.

Onirico, trasporta in un mondo di meraviglia e incanto, mentre Esoterico evoca il fascino del misticismo e dell’eleganza del periodo Liberty. Queste due fragranze uniche sono state create dal naso che ha dato vita al celebre Acqua di Cervia, garantendo qualità e un’esperienza olfattiva.

In occasione del lancio delle nuove fragranze, presso lo Store di Acqua di Cervia, una promozione speciale per il weekend dedicato alle Mamme. Acquistando il profumo da 100 ml di Onirico o Esoterico, in omaggio l’omologo in versione da borsetta del valore di 25€. Un’occasione da non perdere per regalare ai vostri cari un’esperienza olfattiva unica e indimenticabile con Sogni Olfattivi.

ESOTERICO

LIBERTY

ONIRICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.