Quanti anni ha la tua pelle?

Sono state tantissime le donne che hanno usufruito di questo servizio e le statistiche hanno fatto emergere dei dati davvero interessanti:

– chi usava la cosmesi della Profumeria tradizionale, scopriva di avere una pelle disidratata e/o infiammata e in molti casi, un’età biologica superiore a quella anagrafica (una pelle più vecchia della sua età!);

– chi usava Cosmesi Biologica aveva una pelle in perfette condizioni di salute, = un’età biologica inferiore a quella anagrafica (più giovane della sua età!);

– chi non usava assolutamente nulla, aveva una pelle in discrete condizioni, funzionante, anche se con qualche lieve carenza, con un’età biologica vicina a quella anagrafica.

Questo cosa vuol dire?

Che la cosmesi tradizionale, nella migliore delle ipotesi,

CAUSA L’INVECCHIAMENTO PRECOCE DELLA PELLE!

Hai presente quella sensazione per cui ogni volta che detergi il viso senti “tirare” e non vedi l’ora di applicare la tua crema? E più ne applichi, più ne hai necessità!?

Se una pelle è in salute questa sgradevole sensazione deve scomparire completamente, e se non è così, sappi che la tua pelle merita di meglio!

Infatti l’effetto lifting immediato è un’illusione!

In realtà è l’effetto finto dovuto principalmente ai siliconi che fanno sentire immediatamente al tatto la pelle ultra liscia.

L’uso costante nel tempo di questi cosmetici “vecchio stile” crea un film come fosse di plastica sotto il quale la pelle si disidrata, non traspira e col tempo le sue naturali funzioni vengono compromesse!

Cosa vuol dire in altre parole!?

Che la pelle non funzionerà come prima!

Avrà un colorito più spento e sarà più facilmente soggetta a irritazioni che potrebbero sfociare in macchie, couperose, dermatiti, etc., o semplicemente invecchierà prima!

Ti chiederai perché nessuno dice queste cose?

Anzi, ti ritrovi ad acquistare (a peso d’oro!) prodotti dipinti come i miracolosi ultimi ritrovati!?

Sembra banale, ma anche nel settore della Bellezza prevale il profitto: certi ingredienti costano pochissimo!

Un cofanetto patinato e lussuoso, una bellissima attrice famosa come testimonial, in più la promessa di effetti immediati… ed il gioco è fatto!

Peccato che quegli effetti tradiscono la natura stessa della nostra pelle (che ha bisogno di almeno 28 giorni per rinnovarsi e ad esempio dai 2 ai 3 mesi per disintossicarsi dai siliconi!).

Quindi, perché i Prodotti Biologici sono il meglio per la tua pelle?

Perché la cosmesi BIO mette al centro la salute della persona e dell’ambiente: infatti i suoi ingredienti le sono affini e naturalmente compatibili, infatti parliamo di dermo-compatibilità.

E puoi essere bella senza inquinare.

E quando dico cosmesi BIO, intendo anche il Make up!

Si, perché una cosmesi “pulita” sarà efficace al 100% solo se affiancata all’uso di Make up Biologico!

Il Make up Bio, infatti non ostacola il trattamento, ma addirittura ne potenzia gli effetti.

Da Vanity Bio prendiamo molto sul serio la salute della tua pelle ed è per questo che vogliamo mettere a tua disposizione tutta la nostra esperienza sul campo attraverso una Consulenza su misura per te.

Grazie all’unico sistema professionale per l’analisi e la valutazione di viso, corpo e capelli usato dai professionisti di salute e bellezza di tutto il mondo, potrai ricevere un’analisi dettagliata della pelle scoprendone le reali esigenze e potrai scegliere i prodotti più adatti ad esse tra i Cosmetici Biologici delle più grandi eccellenze italiane.

Non butterai più via denaro in prodotti che puntualmente hai messo da parte o hai regalato alle amiche perché non adatti a te!

In particolare poi, grazie al programma Antiaging+, potrai scoprire quanti anni ha la tua pelle! Se, cioè la sua età biologica corrisponde a quella anagrafica.

Vanity Bio è l’unica profumeria in Italia che ti offre questo tipo di servizio.

Altre attività, talvolta, si avvalgono di strumenti come il nostro, ma non ti seguono passo dopo passo, durante e dopo l’utilizzo dei cosmetici consigliati: ti dicono cosa non va, ma non ti fanno constatare se effettivamente sei migliorata.

Altri usano  macchinari improvvisati che “stranamente” trovano sempre qualcosa “da venderti”, mentre il nostro indica esclusivamente i valori effettivi della tua pelle, anche quando sta bene, e i suoi miglioramenti.