Cart

🌟BOTANICAL BLACK 🌟

E’ riduttivo chiamarlo un detergente corpo..
Immagina un olio-siero a base di 🌱#carbone_di_bamboo🌱 che puoi massaggiare sulla pelle asciutta, e che ti avvolge con fresche e inebrianti note olfattive..
Immagina che durante questo massaggio regali alla tua pelle una profonda azione #detossinante e #purificante che la #ossigena, stimola la rigenerazione cellulare e la lascia luminosa e compatta 💚.
Bene…
Non hai più bisogno di immaginare: 🌟BOTANICAL BLACK by Purophi🌟esiste davvero! Un’esperienza unica che puoi testare subito, solo da Vanity Bio!! #pelle_di_fata #bio #made_in_Italy

Purophi è bio-ecocosmesi biotecnologica.

Nato dalla ricerca scientifica e dalla chimica “verde” sostenibile, Purophi presenta un nuovo approccio alla cosmetica tradizionale biologica e propone formulazioni ad alte prestazioni, efficaci, in maggiore equilibrio con l’ecosistema terrestre e cutaneo, senza elementi dannosi per la pelle ed il pianeta.
Acronimo di Pure Organic Philosophy, Purophi nasce dalla volontà di esplorare nuove e potenziali sinergie tra mondo organico ed inorganico, tecnologia e fisiologia, scienza e natura. Un progetto che intende riconsiderare l’idea di purezza. Puro non è l’incontaminato. Puro è tutto ciò che rimane tale nella contaminazione di mondi affini, in un gioco di scambi e rinnovati equilibri. Un percorso in continua ricerca e sperimentazione, libero e coerente.

Ogni formulazione contiene:

BIOLIQUEFATTI ENZIMATICI DA BUCCE DI VEGETALI BIOLOGICI
Diversi sottoprodotti dell’agroindustria contengono importanti classi di molecole bioattive (polifenoli, carotenoidi, alfaidrossiacidi e molte altre), utili nei cosmetici. In particolare, dalle bucce di alcuni vegetali grazie alle ultime ricerche in campo biotecnologico, sono stati sviluppati, i bioliquefatti enzimatici, principi attivi innovativi a base acquosa, ricavati senza l’utilizzo di qualsiasi solvente chimico aggressivo o olio, ma solo attraverso enzimi naturali.
Rispetto ai più utilizzati “estratti vegetali”, i bioliquefatti sono principi attivi a basso peso molecolare, maggiormente biodisponibili e rapidamente efficaci. Ne risultano formulazioni di alta qualità, con provata efficacia.

BIO-ECOCOSMETICO
La voglia di sostenibilità parte dalla formula stessa di ogni prodotto. Il recupero di elementi che andrebbero scartati e l’utilizzo di principi attivi sviluppati nel rispetto dell’ambiente, garantiscono formulazioni eco-dermocompatibili, ovvero ecologiche e dermoaffini.

NESSUN DERIVATO ANIMALE
Non vengono utilizzati ingredienti di origine animale, ma solo vegetale e biotecnologica. Purophi è vegan friendly.

APPROFONDIMENTI

BIOLIQUEFATTI Sviluppati in collaborazione con l’Università di Bologna, i Bioliquefatti sono principi attivi innovativi di ultima generazione a base acquosa senza l’utilizzo di qualsiasi solvente organico o olio. La produzione avviene in maniera diversificata per ogni vegetale in quanto differisce in maniera sostanziale la struttura molecolare di ciascuno. Per ogni matrice vegetale, è stato studiato e messo a punto, uno specifico metodo destrutturativo-estrattivo preposto a disgregare il vegetale e distaccare i principi attivi dalle strutture polisaccaridiche che li trattengono fisicamente e chimicamente. In questo modo si ottengono principi attivi concentrati a della massima efficacia.
Nessun solvente chimico è utilizzato nelle fasi di lavorazione del prodotto

Categorie: prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il negozio on line è in costruzione; nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora