Cart

Nuova Crema Viso anti-inquinamento Liquidflora

L’inquinamento atmosferico ed elettronico alterano le difese della nostra pelle e le impurità che si depositano su di essa ne limitano l’ossigenazione, accelerandone il processo d’invecchiamento! HURBENA è la nostra difesa! La ricerca fitocosmetica Liquidflora ha creato una crema totalmente Bio specifica per la protezione della pelle grazie ad un prezioso mix di attivi, inclusa la moringa oleifera, che rinforza le difese immunitarie della pelle e possiede eccezionali proprietà antiossidanti!

Solo da Vanity Bio – Profumeria Specializzata nel Bio Made in Italy

L'immagine può contenere: 1 persona

IDRATAZIONE PROTEZIONE E COMFORT – RIGENERANTE ANTI-AGE

Hurbena è la crema “absolut bio” specifica per la protezione della pelle del viso nella vita di città, è costituita con ingredienti funzionali di origine naturale e biologica. Questi complessi, dalle riconosciute proprietà dermoprotettive, lenitive, nutrienti ed iper idratanti, svolgono un’efficace e specifica azione difensiva e rivitalizzante, donando all’epidermide luminosità e una profonda sensazione di benessere.

I segreti della formula – Natura e Tecnologia

Gli ingredienti naturali e biologici di HURBENA TENDER sono stati selezionati per la loro riconosciuta purezza ed efficacia. La Moringa OPC(Organic Purifiant Complex) è un complesso di principi attivi che includono la Moringa oleifera (detta anche “albero dell’acqua” o “albero che purifica”), la Linfa Purificata di Acero Canadese, l’estratto Acquoso di Riso Integrale Biologico, il gel fresco di Aloe Integrale Vergine Biologico proveniente dal Parco del Cilento, l’Olio Extravergine di Oliva del Garda Biologico, lo Squalane Vegetale, il Burro di Karitè. Gli attivi della Moringa OPC quindi agiscono in modo efficace anche contro l’inquinamento atmosferico rinforzando le difese immunitarie e il loro potere antiossidante.

LA GENESI DEI PRINCIPI ATTIVI DI HURBENA

Formulata per offrire la miglior difesa contro l’inquinamento e agire in funzione rigenerante sulla pelle, Hurbena trae i propri principi attivi da vegetali freschi.
Estratto acquoso di Riso Integrale Biologico.
Antico segreto di bellezza riservato alla corte imperiale giapponese, viene realizzato nei laboratori LQF partendo dai semi integrali. Particolarmente ricco in amido, proteine e vitamine, l’estratto è indicato per la protezione e il benessere delle pelli più delicate.Ottimo lenitivo, è indicato anche per pelli infiammate e/o arrossate in seguito ad eventi irritanti dermatologici o ambientali. Utilizzato anche come rinfrescante dopo l’esposizione solare, contrasta l’iper-pigmentazione e le macchie d’età.

Gel fresco di Aloe Vergine Integrale Biologico dal Parco del Cilento.

Il potere di reidratazione di questo gel è dovuto alla sua capacità di penetrare all’interno della pelle fino a 4 volte rispetto all’acqua e 7 volte più in profondità.Svolge una marcata azione anti-age aumentando fino a 8 volte la produzione di fibroblasti, cellule responsabili della produzione di collagene, elastina e acido ialuronico. Grazie alla formulazione “in fresco” mantiene inalterate tutte le sue proprietà, che lo rendono uno dei migliori ingredienti che la natura ci regala. Ottimo protettore da agenti atmosferici e danni ambientali.

Linfa Purificata di Acero Canadese.

Cattura l’umidità dall’ambiente (azione igroscopica) trasporta l’acqua dagli strati interni dell’epidermide agli strati superiori. Ricco in alfa-idrossiacidi e sostanze antiossidanti, accelera il rinnovamento epidermico, contrastando la comparsa di linee sottili e rughe.Contribuisce a mantenere il naturale PH della pelle, proteggendola da microrganismi ed agenti patogeni, causa di irritazioni e malattie cutanee.

Olio Extravergine di Oliva del Garda Biologico.

L’olio extravergine da olive del Garda ha una struttura dei grassi tale da renderlo affine al sebo della pelle umana. Ricco di vitamina E, polifenoli e carotenoidi, questo particolare olio svolge un azione anti-ossidante e anti-invecchiamento, contrastando i danni da radicali liberi.

Squalane vegetale.

Derivato dall’olio d’oliva, è uno dei maggiori componenti del sebo umano e del film idrolipidico. Contribuisce a ripristinare la naturale barriera difensiva cutanea, contrasta la perdita di acqua trans-epidermica, proteggendo la pelle dai danni ambientali e conferendole elasticità e morbidezza.

Moringa Oleifera.

È una pianta nativa delle zone tropicali dell’Africa e dell’India, ampiamente usata nelle zone di origine per le sue straordinarie proprietà purificanti, nutritive e medicinali.La moderna ricerca fitocosmetica LQF ha ottenuto dai suoi semi per estrazione, un peptide dalla dimostrata attività anti inquinamento. Utilizzato come principio attivo di Hurbena, protegge le cellule della pelle dagli stress causati dall’aggressione dell’inquinamento ambientale.

Burro di Karitè.

Ricavato da un albero tipico dell’Africa occidentale fino al Nilo, il burro di karitè
è ricchissimo di vitamine A, B, E, F. Ha notevoli proprietà emollienti, antiossidanti, lenitive e idratanti.Grazie alla presenza di un’elevata quota di frazione insaponificabile, interviene sul processo fisiologico dei fibroblasti, le cellule che formano le fibre del collagene, migliorando l’elasticità della pelle e la sua tonicità.

Fonti: http://www.liquidflora.it/it/trattamento/trattamento-1/linea-hurbena/hurbena-tender.html

 

 

Categorie: prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

Il negozio on line è in costruzione; nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora