Pubblicato il Lascia un commento

Torna ad avere un viso luminoso e una pelle sana

Scarica il file per averlo sempre con te o leggi l’estratto che segue.

Grazie ai prodotti naturali e biologici che ormai anche tra le più famose attrici di Hollywood hanno iniziato ad usare! Qualche nome?

Gwyneth Paltrow, Gisele Bundchen, Miranda Keer, Megan Fox, Jessica Alba, Lady Gaga, Sandra Bullock

Grazie ad articoli come questo è sempre più evidente che il futuro della cosmesi è BIO! Le star di Hollywood e le donne più belle del mondo scelgono di usare solo i prodotti BIO!

_TE LO SEI MAI CHIESTO?

Ti dò giusto due info in merito:

“L’effetto lifting immediato è un’illusione”!

Quando usi una crema o un fondotinta tradizionale ti sembrerà di vedere questo fantomatico effetto lifting, ma in realtà è l’effetto finto dei siliconi!


I siliconi infatti fanno sembrare la tua pelle immediatamente liscissima,
perché formano un film di “plastica” che trattiene l’acqua di traspirazione, quella che contribuisce a dare alla pelle un aspetto liscio e turgido…

Sotto quello strato di plastica la tua pelle si sta disidratando — non traspira — e nel tempo le sue naturali funzioni saranno compromesse.
In altre parole?

“La tua pelle non funzionerà più come prima!”

Assumerà un colorito spento e più facilmente sarà soggetta ad irritazioni e/o imperfezioni che potranno sfociare in problematiche come couperose, macchie, etc.

Ti starai chiedendo perché nessuno dice queste cose, anzi, i cosmetici acquistati fino ad oggi ti sono stati venduti come i preziosi e miracolosi ultimi ritrovati!


Ho lavorato per anni in una profumeria di una grossa catena anche come store manager, e io per prima sono rimasta ammaliata, affascinata dalle incredibili promesse dei Brand più famosi.


Effetto lifting immediato” sono state le prime tre parole che ho imparato è che ho promosso in totale buona fede con le mie clienti!

Nel momento in cui le ricerche più avanzate nel mondo della cosmesi si orientavano verso il bio, ho acquisito maggiore consapevolezza, e mano a mano che e mi sono allontanata da quei brand e dalle loro luccicanti pubblicità.

Entrando in questo nuovo mondo

ho scoperto che le più grandi multinazionali preferiscono spendere più in pubblicità che nella qualità del prodotto!

Questo vuol dire che un’azienda risparmia

sugli ingredienti, che spesso sono i derivati del petrolio, i siliconi  (perché costano molto poco!), il tutto racchiuso in un cofanetto lussuoso e dorato che probabilmente costa 3-4 volte il prodotto che contiene.

Ancora non mi credi?

Allora voglio parlarti dell’esperienza che tantissime donne hanno fatto qui da Vanity Bio. Periodicamente proponiamo ai nostri clienti il check up della pelle, un esame nel quale se ne misura lo stato di salute.

Ebbene, facendo una statistica, sono emersi 3 grandi casi

· chi usava la cosmesi della Profumeria tradizionale, scopriva di avere una pelle disidratata e/o infiammata, ma soprattutto “soffocata” dai siliconi e in molti casi, un’età biologica SUPERIORE a quella anagrafica (una pelle più vecchia della sua età!);

· chi usava Cosmesi Biologica aveva una pelle in perfette condizioni di salute, = un’età biologica INFERIORE di quella anagrafica (più giovane della sua età!);

· chi non usava assolutamente NULLA, aveva una pelle in discrete condizioni, funzionante, anche se con qualche lieve carenza, con un’età biologica VICINA a quella anagrafica.

_Questo cosa vuol dire?

La cosmesi tradizionale può arrecare dei disturbi funzionali alla pelle che nel tempo possono diventare macchie, couperose, irritazioni, etc.;

nella maggior parte dei casi invece

CAUSA L’INVECCHIAMENTO PRECOCE DELLA PELLE!

Hai presente quella sensazione per cui ogni volta che detergi il viso senti “tirare” e non vedi l’ora di applicare la tua crema? E più ne applichi, più ne hai necessità!?

Se una pelle è in salute questa sgradevole sensazione deve scomparire completamente, se non è così, sappi che la tua pelle merita di meglio!

QUINDI

Perché le donne più belle al mondo, che potrebbero permettersi i cosmetici più costosi, passano al BIO??

Perché innanzi tutto la rispettano e le sono affini:

il cosmetico biologico è un prodotto naturalmente compatibile con la pelle.
Perché le permettono, una volta che si sarà disintossicata dalle sostanze nocive di ritrovare il suo equilibrio e le sue naturali funzionalità (i siliconi ad es. in quanto “plastica” ci mettono dai 2 ai 3 mesi di tempo per scomparire dalla pelle)!

 Infine, “perché sono cosmetici vincenti”!

permettono alla pelle di svolgere al meglio le sue straordinarie funzioni!

_E il Make Up!?

L’uso di Make up Biologico è fondamentale per far sì che l’efficacia di una “cosmesi pulita” operi al 100%. Ma ti chiederai:

ha le stesse performance del make up tradizionale???

Oggi, dopo anni di ricerca e sviluppo nel settore è possibile affermare che è così, non noterai la differenza, tranne che la tua pelle sarà più sana e quindi bella!!!

Non solo! Il Make up Biologico è un completamento del trattamento cosmetico! Il fondotinta è una crema anti-age, il mascara è un trattamento ricostituente per le ciglia, i rossetti hanno un effetto “plumping”, levigante e anti-age per le labbra etc..

Da Vanity Bio, prendiamo molto sul serio la salute della tua pelle ed è per questo che dopo la nostra preziosa esperienza sul campo abbiamo deciso di proporti il metodo vanity bio, cioè siamo in grado di offrirti una consulenza su misura per trovare i prodotti giusti per le tue particolari esigenze, tutti rigorosamente selezionati tra le eccellenze del Bio e made in Italy.

Non perdere tempo, scegli anche tu il Metodo Vanity Bio, prenota la tua consulenza gratuita: riceverai il consiglio giusto per rimettere in forma la tua pelle e scoprire il tipo di make up più adatto a valorizzare il tuo viso!

Hai ancora dei dubbi? In questi anni sono state tantissime le donne pienamente soddisfatte dal Metodo Vanity Bio e le loro recensioni lo testimoniano! Visita la nostra pagina Facebook per vedere recensioni e commenti o “chiedi pure in giro!” riceverai solo conferme di quello che hai letto fin qui!

ALLORA COSA ASPETTI? PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA GRATUITA!

Telefono: 0544 771624 | Email: info@vanitybio.it | Facebook Whatsapp

O direttamente in negozio in Via Bertoni 1e a Cervia.

_LA MIA MISSIONE E’ QUESTA: Trasformare ogni donna di Cervia nella versione più sana, bella e consapevole di sé stessa! Cosicché, quell’immagine allo specchio corrisponderà alla propria  bellezza interiore!           

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.