▶Il prima e dopo del super cambiamento di Alessandra Genari e l’effetto che il 𝗠𝗲𝘁𝗼𝗱𝗼 𝗣𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗦𝗮𝗻𝗮 𝗩𝗮𝗻𝗶𝘁𝘆 𝗕𝗶𝗼 ha avuto su di lei!

Per ringraziare Alessandra della sua testimonianza, abbiamo deciso di fare un regalo a tutte le sue amiche e a tutte voi!

Condividi questo video e vieni a trovarci in negozio, riceverai 4 𝗼𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶 🎁esclusivi per te:

▶la guida “𝗧𝗼𝗿𝗻𝗮 𝗮𝗱 𝗮𝘃𝗲𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝘃𝗶𝘀𝗼 𝗹𝘂𝗺𝗶𝗻𝗼𝘀𝗼 𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝗽𝗲𝗹𝗹𝗲 𝘀𝗮𝗻𝗮!

▶una 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗮 sul Make Up o sulla Cosmesi più adatta a te

In più, per l’occasione, con un acquisto di qualunque importo, riceverai:

▶la 𝗩𝗮𝗻𝗶𝘁𝘆 𝗖𝗮𝗿𝗱 con la quale potrai usufruire di promozioni e offerte mirate e l’accesso esclusivo ad eventi come l’esame della pelle o i corsi di Self make up.

▶insieme ai tuoi acquisti riceverai una 𝗚𝗶𝗳𝘁 𝗕𝗼𝘅 🎁 con i prodotti scelti appositamente per te in base alle tue esigenze da provare comodamente a casa.

A𝗳𝗳𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮𝘁𝗶⏲!!

N.B Per completezza di informazione, preciso che l’esame della pelle viene eseguito, periodicamente, da un Dottore in chimica-farmaceutica con uno strumento professionale.

P.S. Sai perché non dovresti passare al BIO? Perché non tornerai più indietro 🙂

Buongiorno Alessandra. Benvenuta da Vanity Bio.

Buongiorno ciao a tutti!

Oggi siamo qui perché l’esperienza positiva, la soddisfazione di tante donne come te, mi hanno spinta a chiederti una vera e propria recensione sul METODO VANITY BIO, questo percorso che hai fatto, nel quale hai utilizzato dei prodotti che hanno migliorato la tua pelle e che ti hanno resa soddisfatta, e quindi lascio a te la parola.

Grazie Anna, io ho iniziato due anni fa a seguirti su Facebook, avevo un problema alla pelle, e con le grandi marche…

ne avevo provate, soldi buttati via, e non risolvevo niente.

Vidi questo annuncio sulla tua pagina, dove facevi un esame della pelle gratuito, e decisi di venire perché avevo questo problema molto evidente e non riuscivo a risolverlo. Feci questo esame…

Che problema avevi?

Avevo una COUPEROSE molto evidente, macchie rosse su tutta la faccia, come dimostra questa foto, il problema evidente che c’era.

Feci l’esame e mi fu appunto riscontrato questo problema, e mi fu consigliata una linea composta da tre prodotti: un latte neutro, una crema viso, e dopo una settimana aggiungere anche un siero.

Quindi non si trattava di tantissimi prodotti?

No, no, la solita skincare routine che si fa, quindi facile, non impegnativa, 10 minuti e sei a posto. Già dopo 10 giorni dall’uso di questi prodotti, vidi subito un miglioramento: il rossore si era calmato ma soprattutto il dolore… perché a me faceva anche male… il dolore era diminuito, quindi contentissima.

Venni qui da te un giorno, e chiacchierando mi dicesti che facevi un corso di auto trucco, ed io pensai: “è inutile curare la pelle con i prodotti BIO e naturali e poi dopo usare trucchi che vanno in contrasto rallentano quello che è il processo dei cosmetici.

Quindi feci questo corso di trucco e tu carinissima hai messo a disposizione i trucchi ed io ho iniziato a provarli lì, e vidi subito il risultato: texture diverse, la reazione della mia pelle diversa e quindi un po’ alla volta iniziai a prendere prima il fondotinta, la cipria, il rossetto la matita occhi (che prima non riuscivo a mettere perché mi lacrimavano) il mascara anca. Così pin pino ho cambiato tutti i trucchi.

Poi mi sono molto affezionata anche alla linea capelli, perché faccio la tinta tutti i mesi, le meches e quindi ho i capelli sfruttati, trattati e le marche in commercio mi facevano il capello crespo e iniziai provare varie cose con i campioni finché ho trovato il mio shampoo e la mia maschera. e quindi praticamente io piano piano ho abbandonato tutti i prodotti che ci sono in commercio e ho iniziato ad usare quelli BIO.

e adesso dopo due anni che sono passata al BIO, con quasi tutti i prodotti che si usano quotidianamente sarà difficile che torno indietro perché vedo i risultati.

Abbiamo pensato di fare un regalo alle amiche di Alessandra e non solo, anche a tutte le donne che vedranno questo video.

Se verrai qui da Vanity Bio dicendo di averlo visto riceverete in omaggio la guida “Torna ad avere un viso luminoso e una pelle sana” e una consulenza personalizzata sul Make Up o sulla Cosmesi per individuare insieme quello che può essere il prodotto giusto per le tue esigenze.

Inoltre con un acquisto di qualunqe importo riceverai la Vanity Card che oltre da accesso a diversi vantaggi e offerte tra cui anche la partecipazione ai corsi di Make up o all’esame gratuito della pelle.

Insieme ai vostri acquisti riceverete anche una gift box con dei prodotti mirati sulle vostre esigenze da provare comodamente a casa.

Adesso abbiamo un ultima domanda per te: ti abbiamo pagata per fare questo video?

No, assolutamente no.

L’ho fatto con molto piacere e l’ho fatto soprattutto perché sono una ragazza… una donna dei tempi moderni, e voglio dire a tutte le ragazze / donne, che spendono soldi in creme o in prodotti che non ottengono l’effetto desiderato: anch’io ero così.

E ho pensato il giorno in cui sono venuta a fare l’esame della pelle era il giorno della festa della donna e ho pensato: “mi faccio un regalo, faccio un investimento per me e ho fatto la scelta giusta!.

Grazie mille Alessandra.

Grazie ciao a tutti.

Categorie: info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *