Pubblicato il Lascia un commento

UN VISO LUMINOSO AD OGNI ETA’

Nel 2020 la cura della propria bellezza
NON PUO’ NON PASSARE DAL BIO!


Da 4 anni con Vanity Bio ho voluto dedicarmi alla Bellezza creando una concreta ed efficace alternativa alla profumeria “vecchio stile”, per tutte le donne che vogliono prendersi cura di sè e della loro bellezza in modo consapevole e, perchè no, anche eco-sostenibile!


Tutti mi davano della pazza quando ho iniziato…

Tutti mi dicevano che sarebbe stato impossibile combattere contro le multinazionali della Profumeria, che non avrei mai convinto le donne di Cervia a passare al Bio, perchè abituate ai Brand famosi che hanno come testimonial le star di Hollywood.


Io ho tenuto duro e il tempo mi ha dato ragione! Non solo!


Ad oggi sono tantissime le donne pienamente soddisfatte della consulenza professionale e dei prodotti offerti da Vanity Bio sia per quanto riguarda la cura del viso sia per quanto riguarda il Make up! E le loro recensioni lo testimoniano ampiamente!

Chi passa al Bio non torna indietro!
Questo è il mantra che sento ripetere dalle mie clienti. Donne che hanno risolto problematiche della pelle a volte anche

importanti, o anche solo semplicemente hanno ritrovato una pelle più luminosa, meno segnata e più bella!


Perché dico tutto questo? Che differenza c’è dalla profumeria tradizionale?


I prodotti che tutti vediamo pubblicizzati permettono effetti immediati, ma non ci dicono fino in fondo come intendono ottenerli.

L’effetto lifting immediato è un’illusione!
In realtà è l’effetto finto dovuto principalmente ai siliconi che ti fanno sentire al tatto la pelle ultra liscia: già.

L’uso costante di questi cosmetici “vecchio stile” crea un film come fosse di plastica sotto il quale la pelle si disidrata, non traspira e col tempo le sue naturali funzioni vengono compromesse!


Cosa vuol dire in altre parole!?
Che la pelle non funzionerà come prima!


Avrà un colorito più spento e sarà più facilmente soggetta a irritazioni che potrebbero sfociare in macchie, couperose, dermatiti, etc., o semplicemente invecchierà prima!


Ti chiederai perché nessuno dice queste cose?

Anzi, ti ritrovi ad acquistare (a peso d’oro!) prodotti dipinti come i miracolosi ultimi ritrovati!?


Sembra banale, ma anche nel settore della Bellezza prevale il profitto: certi ingredienti costano pochissimo!
Un cofanetto patinato e lussuoso, una bellissima attrice famosa come testimonial, in più la promessa di effetti immediati… ed il gioco è fatto!


Peccato che quegli effetti tradiscono la natura della nostra pelle (che ha bisogno di almeno 28 giorni per rinnovarsi e ad esempio dai 2 ai 3 mesi per disintossicarsi dai siliconi!).


Quindi, perchè i Prodotti Biologici sono il meglio per la tua pelle?
Perché la cosmesi BIO mette al centro la salute della persona e dell’ambiente:

infatti i suoi ingredienti le sono affini e naturalmente compatibili.


E puoi essere bella senza inquinare.
E quando dico cosmesi BIO, intendo anche il Make up!
Si, perchè una cosmesi “pulita” è efficace al 100% solo se è affiancata dall’uso di Make up Biologico!


Il Make up Bio, infatti non ostacola il trattamento, ma addirittura ne potenzia gli effetti.


Il fondotinta è una crema anti-age e liftante, il mascara è un trattamento ricostituente per le ciglia, i rossetti hanno un effetto “plumping”, levigante e anti-age per le labbra etc.!


Da Vanity Bio prendiamo molto sul serio la salute della tua pelle ed è per questo che vogliamo mettere a tua disposizione tutta la nostra esperienza sul campo attraverso la Consulenza su misura per te.

Analizzeremo insieme le caratteristiche e le esigenze dell tua pelle e potrai scegliere i tuoi Cosmetici Biologici tra le più grandi eccellenze italiane.

Riceverai il giusto consiglio per rimettere in forma la tua pelle e scoprire il tipo di make up più adatto a valorizzare il tuo viso.
Hai ancora dei dubbi?

Vanity Bio – La prima profumeria biologica a Cervia. Via Bertoni 1e – Cervia RA. Tel. 0544 771624 | info@vanitybio.it


Queste sono solo alcune delle recensioni di chi è già stata da Vanity Bio:

“Grazie a Vanity Bio ho risolto un evidente e doloroso problema di couperose della mia pelle, in poche settimane, dopo anni in cui ho usato prodotti tradizionali senza risultati!!” (Alessandra Genari)

“Da quando uso prodotti consigliati da Vanity Bio la mia pelle è cambiata! Ho usato prodotti aggressivi perchè la mia pelle tendeva ad essere “grassa”, peggiorandone la situazione, mentre oggi è più sana, luminosa e bella” (Serena Sami)

“Sono felicissima di aver eliminato delle macchie sul viso comparse con la gravidanza! La mia pelle adesso sta bene e si vede!” (Cristina Gesualdi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.